Casa Per Ferie “Mater Mundi” Via Lorenzo Rocci, 64 – 00151 Roma
Tel. 06 65.740.406 / 212 / 234 | Fax. 06 65.740.089 | E-mail: 
info@casamatermundi.it

DOVE SIAMO

La Casa Per Ferie Mater Mundi si trova a pochi minuti dalla Stazione di Trastevere e vicino a Villa Pamphili, uno dei parchi più grandi di Roma. La struttura è ben collegata con il Centro e con Trastevere, in pochi minuti è possibile raggiungere il Gianicolo, Colle Romano famoso per la splendida veduta della città eterna e quindi San Pietro.

La posizione è inoltre strategica sia rispetto al Centro storico di Roma (a soli 5 km) e alla Città del Vaticano (a soli 6 km) che all’Aeroporto di Fiumicino (20′ di automobile) e alla Fiera di Roma.

Villa Pamphily, il più grande parco di Roma con i suoi 180 ettari di verde, è raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici.

La nostra Casa è inoltre nelle vicinanze di diverse Cliniche e Strutture Ospedaliere tra le quali:

– Azienda Ospedaliera Lazzaro Spallanzani
– 
San Camillo Forlanini
– Clinica Villa Sandra
– European Hospital
– Ospedale San Giovanni Battista

PER INFO E RICHIESTE



COME RAGGIUNGERCI

Aeroporto: Dall’aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci” prendere il treno metropolitano FR1 direzione “Tiburtina FS” e scendere alla stazione “Villa Bonelli”. Da qui recarsi alla fermata Montalcini Prendere la linea 44 (P.za Venezia) dopo 9 fermate Scendere alla fermata Agnelli/Morelli. A piedi per 600 metri fino all’arrivo in Via Lorenzo Rocci, 64.

Stazione Termini: Dalla stazione “Termini” prendere il bus “H”, scendere alla fermata dell’ospedale “San Camillo” e prendere l’autobus 773 (Bosco Arvali) dopo 5 fermate scendere  alla fermata Agnelli/Morelli.
A piedi fino a Via Lorenzo Rocci, 64.

In macchina da Nord: Dalla “Autostrada A1” uscire a “Roma Nord”. Prendere l’uscita “Settebagni” direzione “Roma centro”. Proseguire per “S.Pietro – Foro Italico”, direzione “Piazzale degli Eroi”. Proseguire sulla direttrice principale direzione “Piazza Pio XI”. Proseguendo si arriva davanti ad un grande parco, “Villa Pamphili”. Dopo il secondo semaforo proseguire per “Viale dei Colli Portuensi”. Continuare fino a “Piazza Madonna di Coromoto”, poi via Gandiglio, fino ad incrociare via Lorenzo Rocci.

In macchina da Sud: Dalla “Autostrada A1” uscire a “Roma Sud”. Prendere il GRA (Grande Raccordo Anulare) direzione “Aeroporti”. Dopo circa 10 Km raggiungerete l’uscita N.31 “Magliana-Portuense”. Seguire le indicazioni per “Via Portuense/Magliana Nuova” direzione “Roma Centro”. Seguire le indicazioni per Via Portuense fino a raggiungere Largo La Loggia; Girare su Viale dei Colli Portuensi e proseguire fino a “Piazza Madonna di Coromoto”, mantenersi sulla sinistra e prendere via Gandiglio fino ad incrociare via Lorenzo Rocci.